Roma, madre denuncia e fa arrestare il figlio tossicodipendente

Lazio

La donna da anni cercava soluzioni per liberare il giovane dal giro degli stupefacenti. Presa dalla disperazione dopo aver notato della droga nella camera del ragazzo ha chiamato la polizia che ha sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana e alcuni grammi di cocaina 

A Roma una donna ha denunciato il figlio 23enne e lo ha fatto arrestare dalla Polizia dopo aver notato su un mobile della stanza del giovane alcune buste in cellophane contenenti dello stupefacente. Da anni la donna lotta contro le dipendenze del figlio.

Sequestrati quasi mezzo chilo di marijuana e della cocaina

La madre del ragazzo ha contattato gli agenti del commissariato Vescovio che hanno sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana e qualche grammo di cocaina che il giovane nascondeva negli slip. Condotto in commissariato e arrestato per il reato di possesso ingiustificato di sostanze stupefacenti, il ragazzo è stato portato nelle celle di sicurezza della Questura e poi in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.  

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24