Roma, bus preso a sassate ad Acilia: passeggera accusa un malore

Lazio
Foto di archivio

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 30 in via di Saponara. Autori del gesto sarebbero due giovani, che dopo aver scagliato un grosso sasso contro il mezzo, frantumando la porta anteriore, si sono dati alla fuga 

Ancora atti di vandalismo contro un bus di linea a Roma. Intorno alle 20 di ieri, 2 settembre, un mezzo è stato preso a sassate in via di Saponara, ad Acilia. Il conducente stava per riprendere la marcia dopo una fermata quando due giovani si sarebbero avvicinati scagliando contro il bus un grosso sasso che ha frantumato la porta d’ingresso anteriore. I due si sono poi dati alla fuga.

Malore per una donna

Grande spavento tra i passeggeri: in particolare, in seguito all’atto vandalico, una donna ha accusato un malore ed è stato soccorsa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Acilia che adesso stanno indagando per risalire ai responsabili.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24