Spacciava eroina in una chiesa dell'ospedale, arrestato pusher a Roma

Lazio
Foto di Archivio

In manette è finito un uomo di 57 anni, mentre stava cedendo a una donna una dose di eroina, dopo aver ricevuto la somma di 20 euro

La polizia a Roma ha scoperto una chiesa all'interno di un ospedale utilizzata come base di spaccio da un pusher 57enne. La segnalazione agli agenti è stata fatta dai familiari dei degenti e dallo stesso personale sanitario. Dopo diversi controlli, la polizia ha subito notato l'uomo gravitare intorno al Padiglione al cui interno si trova la chiesa e ha iniziato a seguirne gli spostamenti.

L'arresto dell'uomo

I loro sospetti si sono concretizzati quando hanno sorpreso l'uomo verso l'uscita, situata in via Circonvallazione Gianicolense, mentre cedeva a una donna una dose di eroina, dopo aver ricevuto la somma di 20 euro. Arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, per l'uomo è scattato il divieto di ritorno nel comune di Roma.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24