Roma, aveva un coltello e delle foto di poliziotti nel telefono: fermato venditore abusivo

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Gli agenti della polizia locale erano stati fotografati nel corso delle attività anti-abusivismo svolte nell'area del Colosseo e dei Fori Imperiali

 

Fermato a Roma un 'saltafila', sorpreso con un coltello e con un cellulare con decine di foto di agenti di polizia. L'uomo è stato bloccato mentre cercava di vendere alcuni biglietti davanti l'ingresso del Colosseo. Posto in stato di fermo e accompagnato presso il centro di foto segnalamento del comando generale, l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di arma impropria. È stato anche sanzionato per l'attività illegale come promotore di tour turistici. È stato emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento.

Le fotografie degli agenti trovate nel telefono

Alla vista degli agenti, il venditore abusivo, un indiano di 38 anni, ha tentato di disfarsi del coltello della lunghezza di 20 cm e del cellulare, nel quale sono state trovate decine di foto di agenti della polizia locale, fotografati nel corso delle attività anti-abusivismo svolte nell'area del Colosseo e dei Fori Imperiali.

Roma: I più letti