I tre sono stati fermati mentre trafugavano prodotti dagli scaffali espositori dei duty-free shop all’interno dell’area internazionale dello scalo romano
Un uomo di nazionalità armena e due di nazionalità argentina sono stati colti in flagrante mentre trafugavano profumi e prodotti cosmetici dagli scaffali espositori dei duty-free shop all'interno dell'area internazionale dell'aeroporto di Fiumicino. È accaduto nella giornata di giovedì 11 luglio. I tre passeggeri sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, che continua i controlli all'interno degli aeroscali capitolini. La refurtiva, per un valore complessivo di circa settecento euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi derubati.
Controlli anche a Ciampino
Nel frattempo, oggi, durante i servizi svolti nell'arco orario di maggior afflusso di passeggeri nello scalo aeroportuale di Ciampino, i militari hanno identificato 93 persone, controllato 47 veicoli e comminato 16 contravvenzioni al Codice della Strada, impiegando anche una unità cinofila.