Si stacca ramo e travolge famiglia a Roma, sette feriti

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Tra i feriti una bambina di due anni e il fratellino di tre mesi. Da quanto trapela, il neonato non è stato colpito, ma è comunque stato trasportato in ospedale per accertamenti. Entrambi sono già stati dimessi

A Roma un ramo di un albero si è staccato da un'altezza di 12 metri e dalla strada è caduto sulla banchina del Tevere travolgendo una famiglia che era seduta a un tavolo di una manifestazione estiva. La vicenda è accaduta nella tarda serata di ieri, mercoledì 3 luglio, all'altezza di Ponte Sisto, nel centro della Capitale. Sette le persone trasportate in ospedale.

I bambini feriti

Tra i feriti una bambina di due anni, la madre di 30 anni colpita alla testa e il padre di 34 anni colpito alla gamba. Il fratellino della bimba, di soli tre mesi, sembra non sia stato colpito dal ramo ma è stato portato al Bambino Gesù per accertamenti. Da qunto si è appreso da fonti sanitarie, entrambi i bimbi sono stati già dimessi: avrebbero riportato solo qualche lieve escoriazione.

Gli altri feriti

Inoltre, ferita anche un'amica 24enne della coppia. A farsi medicare in ospedale, inoltre, una coppia che era seduta al tavolo accanto e che per evitare il ramo si è buttata a terra.

Informativa in Procura

Della vicenda se ne occuperà la Procura. Forse già domani, 5 luglio, la polizia invierà un’informativa sull’incidente avvenuto ieri sera. Nelle prossime ore, gli agenti del commissariato Monteverde acquisiranno i referti degli ospedali in cui sono stati trasportati i feriti e ascolteranno i testimoni per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24