Fiumicino, fumo causato dall'incendio di sterpaglie: ripercussioni sul traffico della A91

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

Si sono formate code in immissione provenendo da Roma. Anche nella Capitale, nel quartiere Tor Bella Monaca, si è verificato un rogo causato dall'incendio della vegetazione

Un incendio di sterpaglie, scoppiato nella zona tra Fiumicino e Piana del Solef a ridosso di via della Muratella, ha causato una colonna di fumo che ha provocato rallentamenti sull'autostrada A91 Roma-Fiumicino, all'altezza dell'allacciamento A12 Roma-Civitavecchia-Fiumicino. Si sono formate code in immissione provenendo da Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile di Fiumicino. Un altro rogo, esteso per un fronte di circa 500 metri, è scoppiato qualche ora prima alle Vignole. Sempre in via della Muratella, invece, le squadre della protezione civile di Fiumicino erano dovute intervenire il 29 giugno per un rogo di sterpaglie e vegetazione.

Incendio nel quartiere Tor Bella Monaca

Anche a Roma, in via Amico Aspertini nel quartiere Tor Bella Monaca, è divampato un incendio di sterpaglie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale del Gruppo Torri, la quale ha chiuso un tratto di via di Tor Bella Monaca, all'altezza di via Casilina, in direzione Grande raccordo anulare.

Roma: I più letti