Il giovane, provvisto di permesso di soggiorno per motivi umanitari, era già noto alle forze dell'ordine. È stato notato dai carabinieri mentre trascinava la pesante borsa in largo Guido Mazzoni
Un cittadino nigeriano di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine e provvisto di un permesso di soggiorno per motivi umanitari, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Roma Parioli con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 25enne è stato sorpreso dai militari con 21 chili di marijuana in valigia nell'area dell'autostazione Tibus, vicino alla stazione Tiburtina, durante alcuni controlli.
L'arresto
Il giovane è stato notato dai carabinieri nei pressi di largo Guido Mazzoni, mentre camminava trascinando un grosso borsone. Quando si sono avvicinati, il 25enne è fuggito lasciando a terra la valigia. Dopo un breve inseguimento è stato bloccato e arrestato, mentre la valigia è stata recuperata. Al suo interno, i militari hanno trovato 21 chili di marijuana, suddivisa in varie buste di cellophane.