Roma, imbrattano muri e saracinesche: denunciati due writer

Lazio
Foto di archivio (Getty Images)

I due 33enni sono stati colti in flagrante in via La Spezia da una pattuglia dei carabinieri. All'interno della loro auto sono state trovate 18 bombolette spray 

Due 33enni romani sono stati denunciati dai carabinieri della stazione San Giovanni per aver disegnato dei graffiti sui muri e sulle saracinesche di via La Spezia, a Roma. Le accuse nei loro confronti sono di danneggiamento e imbrattamento in concorso.

La denuncia

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 giugno, transitando nel quartiere San Giovanni, i carabinieri hanno notato graffiti e scritte sui muri dei palazzi e sulle serrande di alcuni negozi. Poco distante c'erano i due writer, sorpresi ancora con le bombolette in mano. I carabinieri li hanno fermati e hanno perquisito la loro auto, parcheggiata nella stessa via, trovando all'interno 18 bombolette di vernice spray e alcuni cartelli di segnaletica di sicurezza da cantiere, che saranno oggetto di ulteriori accertamenti. Uno dei denunciati è stato trovato in possesso di una dose di marijuana ed è stato anche segnalato come assuntore all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Roma: I più letti