Roma, 21enne stuprata: tracce aggressori su vittima, si farà il Dna

Lazio

Le indagini della polizia vanno avanti per rintracciare i responsabili della violenza. Al momento sono circa 50 le persone, che erano quella sera nel locale, ascoltate dagli investigatori

Sono state prelevate tracce biologiche dalla studentessa 21enne etiope violentata sabato, 18 maggio, a Roma che potrebbero essere utili per estrarre il Dna dei tre aggressori. Le indagini della polizia vanno avanti per rintracciare i responsabili della violenza. Al momento sono circa 50 le persone, che erano quella sera nel locale, ascoltate dagli investigatori.

La ricostruzione della serata

La ragazza, che da 15 anni vive in Italia, avrebbe conosciuto in discoteca, dove era andata con alcuni amici, uno degli aggressori. L'uomo l'avrebbe invitata a ballare e i due sarebbero poi usciti insieme all'esterno del locale. A quel punto l'uomo sarebbe stato raggiunto da due amici: i tre avrebbero portato la ragazza in una stanza, una sorta di sgabuzzino attiguo alla discoteca e lì l'avrebbero violentata. Nel luogo dove è avvenuta la violenza non sono presenti telecamere, tuttavia sono al vaglio i circuiti di videosorveglianza ad ampio raggio. 

Roma: I più letti