Roma, autobus fuori strada a Grottaferrata: feriti sette passeggeri

Lazio
Foto di archivio

Tra le persone soccorse ci sono l'autista e una donna, trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Il mezzo, poi sequestrato, è uscito fuori strada senza ribaltarsi

Sette passeggeri che viaggiavano su un autobus di linea Cotral sono rimasti feriti dopo che il mezzo è finito fuori strada, senza però ribaltarsi, a Grottaferrata, in provincia di Roma. Tra i feriti ci sono l'autista e una donna, trasportati in ospedale in condizioni non gravi. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, poco dopo le 14.30 in via IV Novembre. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. Diverse le segnalazioni arrivate al Nue 112 che ha attivato vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri della compagnia di Frascati e della stazione di Grottaferrata.

La nota di Cotral

In merito all'incidente avvenuto questo pomeriggio, Cotral informa che "sono sette le persone rimaste ferite, fortunatamente in modo lieve, che sono state soccorse in codice verde e giallo nei pronto soccorso degli ospedali della zona. Tra queste il conducente del mezzo. Un rappresentante dell'azienda si è recato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Frascati per prestare assistenza ai passeggeri coinvolti". "Al momento dell'incidente c'erano venticinque persone a bordo - spiega la nota - Il bus è stato sottoposto a sequestro ed è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'azienda fornirà tutte le informazioni necessarie per determinare la dinamica dei fatti. Si precisa che il mezzo, modello Irisbus 389, ha superato l'ultima revisione tecnica presso la Motorizzazione Civile lo scorso 13 marzo".  

Roma: I più letti