Roma, sorpresi a smontare auto rubata: arrestati 2 operai

Lazio
Foto di archivio (ANSA)

La segnalazione è arrivata al 112 da una società di geolocalizzazioni, che si occupa di veicoli assicurati contro il furto. Nel luogo dell'arresto sono stati rivenuti pezzi di altre macchine rubate

Un uomo di 45 anni, romano, e il suo complice romeno, 42, entrambi operai in un'azienda di autodemolizioni di via Palmiro Togliatti, a Roma, sono stati arrestati dai carabinieri per riciclaggio e ricettazione. I militari li hanno sorpresi mentre erano intenti a smontare un'auto appena rubata.

L'arresto

A segnalare al 112 la presenza di un'auto rubata all'interno di un autodemolitore è stata una società di geolocalizzazioni, che si occupa di veicoli assicurati contro il furto. La macchina era stata localizzata grazie al Gps. Giunti sul posto, i carabinieri hanno sorpreso i complici mentre smontavano l'auto appena rubata. Alla vista dei militari, i due hanno cercato di scappare, ma sono stati raggiunti e ammanettati. 

Trovati pezzi di altre auto rubate

La perquisizione all'interno dell'area ha permesso ai carabinieri di trovare molti pezzi appartenenti ad altre auto rubate, le targhe di un'auto, oggetto di furto sempre in giornata, e vari documenti assicurativi riconducibili ad altri veicoli rubati. I due operai sono stati accompagnati nel carcere di Regina Coeli. 

Roma: I più letti