Guidonia, cade albero su auto: morto 45enne

Lazio
L'auto rimasta schiacciata da un albero caduto in via Maremmana Inferiore a Guidonia (ANSA)

Da quanto si apprende, l'albero ha centrato la macchina in transito nella quale viaggiava l'uomo di 45 anni. Danni anche a Roma e a Fiumicino, con rallentamenti alla viabilità

Tragedia a Guidonia, in provincia di Roma. Un uomo di 45 anni, cittadino romeno, è morto, dopo essere stato schiacciato nella sua auto a causa della caduta di un albero. Da quanto si apprende, il pino ha centrato la macchina in transito nella quale viaggiava il 45enne, colpendo la parte anteriore della macchina, per poi finire sul parabrezza. Sul posto sono intervenuti la polizia locale, i vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato di Tivoli. Sono diversi gli alberi caduti in zona, stamattina, a causa del forte vento.

A Roma cade albero su due taxi

A Roma un albero è caduto in viale Trastevere, all'altezza di piazza Mastai, finendo su due taxi. Non si registrano feriti. Sul posto due pattuglie della polizia del Gruppo I Trevi per la chiusura della carreggiata laterale e di quella centrale del tram, anche per motivi di sicurezza. Secondo quanto si è appreso, a causa della caduta dell'albero si sono staccati i fili della corrente elettrica da un palo.

A Fiumicino disagi alla viabilità

A Fiumicino il forte vento ha provocato, sul ponte della Scafa che attraversa il Tevere, la caduta di un reticolato che separa la carreggiata da una delle sponde laterali. Un cartello stradale, collegato al transennamento, è finito quasi sul centro della carreggiata. A seguito del restringimento del tratto percorribile dalle auto dovuto all'incidente, si segnalano forti rallentamenti tra Ostia e Fiumicino. A quanto si è appreso, sul posto c'è una pattuglia dei vigili urbani di Fiumicino e si attende l'arrivo di una squadra dell'Anas. Il vento ha provocato anche la caduta di diversi cartelloni stradali sul territorio di Fiumicino mentre un ramo è caduto su un'auto che stava percorrendo la via Aurelia al chilometro 22. Fortunatamente non si registrano feriti.

Roma: I più letti