I furti effettuati in due negozi duty-free, presso l'area partenze. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai titolari degli esercizi commerciali
Due passeggeri, un italiano e una donna del Nicaragua, sono stati sorpresi all'aeroporto di Fiumicino mentre trafugavano profumi e cosmetici dagli scaffali espositori di due diversi negozi duty-free, presso l'area partenze dell'aerostazione. I due viaggiatori sono stati denunciati a piede libero. La refurtiva, per un valore complessivo di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi commerciali.
Le operazioni dei militari
L'operazione anti-illegalità rientra nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione, condotti dai carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, all'interno degli scali aeroportuali della Capitale e lungo le vie adiacenti. Ieri, venerdì 15 febbraio, al termine di una mirata attività di controllo straordinario del territorio, effettuata nei pressi dei viali antistanti i terminal dell'aeroporto Leonardo da Vinci, sono state identificate 65 persone, controllati 25 veicoli ed elevate 6 contravvenzioni ad automobilisti indisciplinati.