Fiumicino, in fila al metal detector ruba 8mila euro ad altro passeggero: arrestato. VIDEO

Lazio

La vittima del furto, in partenza per il Pakistan, stava portando il denaro a un suo parente bisognoso di cure mediche. Il ladro è stato preso grazie al sistema di videosorveglianza 

Avrebbe tentato di rubare 8 mila euro a un passeggero in fila con lui ai controlli dell'aeroporto di Fiumicino, ma è stato ripreso dalla telecamere di sicurezza e arrestato dalla polizia di frontiera. L'uomo, un pregiudicato italiano, avrebbe preso due buste, contenenti in tutto 8.000 euro, dalla vaschetta porta oggetti di un altro passeggero, un uomo pakistano, appena passata dal metal detector. Il ladro le avrebbe poi nascoste in un bagno dell'aeroporto con l'intenzione di recuperarle in un secondo momento. Il tentativo di furto però non è sfuggito alle telecamere del sistema di sicurezza dell'aeroporto, collegato con la Sala operativa della polizia, che hanno ripreso tutto. Il malvivente è stato fermato dagli agenti poco prima che si imbarcasse sull'aereo. La vittima del furto, in partenza per il Pakistan, stava portando il denaro a un suo parente bisognoso di cure mediche.  

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.