Anziana travolta e uccisa da un'auto a Roma

Lazio
fotogramma-MILANO-AUTO-PIRATA

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: la conducente dell’auto non sarebbe riuscita a frenare in tempo mentre la donna attraversava 

Incidente mortale stamattina a Roma, in via Tuscolana, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. Alle 7 del mattino una donna di 78 anni, di origini romene, è stata investita da un'auto, ed è morta durante il trasporto in ospedale. La conducente della macchina, un'italiana di 46 anni, si è fermata per prestare soccorso.

Accertamenti in corso

Sul posto è intervenuta la polizia locale del Gruppo Tuscolano. Diverse le pattuglie impiegate per i rilievi e la viabilità. Rimane da accertare l'esatta dinamica dell'accaduto. Tra le ipotesi al vaglio c'è quella per cui la 78enne potrebbe essere comparsa improvvisamente in mezzo la strada, durante la pioggia battente, e la conducente dell'auto trovandosela davanti non sia riuscita a evitare l'impatto.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.