Fiumicino, chiusa un’altra scuola per topi

Lazio
Esoerimento_antieta__topi_GettyImages-71069532

Chiusa la sede centrale della scuola nella zona del Granaretto, nel nord del comune di Fiumicino per la segnalazione di presenza di topi 

Dopo la scuola di Passoscuro, nel comune di Fiumicino questa mattina è stata chiusa, e lo sarà per 2 giorni, la sede centrale della scuola della zona del Granaretto, nel nord del comune, per la segnalazione di presenza di topi. In corso le verifiche per la derattizzazione. “Questa mattina intorno alle 7.45 sono stato avvisato dal dirigente scolastico della scuola di Granaretto della sua decisione di chiudere l’istituto a seguito della presenza di alcuni topi all’interno. Il dirigente ha agito nel pieno delle sue competenze e in via precauzionale. Appena ricevuta la segnalazione abbiamo provveduto a inviare una squadra per verificare la situazione e provvedere ad avviare l’azione di bonifica. La scuola rimarrà chiusa oggi e domani. Le lezioni riprenderanno lunedì 29 ottobre prossimo”, spiega l’assessore alla Scuola, Paolo Calicchio. 

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.