Raggi: “Lavori a rampa di accesso al viadotto sul Gra”

Lazio
Foto di Archivio
Virginia_Raggi_Fotogramma

La sindaca di Roma sui social: “Consentirà il collegamento del quartiere Fonte Laurentina con il capolinea della Metro B” 

“Ecco i lavori in corso della rampa di accesso al viadotto sul Gra. Consentirà il collegamento del quartiere Fonte Laurentina con il capolinea della Metro B, accessibile a pedoni, ciclisti e filobus. Un’opera lasciata incompleta, che abbiamo deciso di portare a termine”. Lo ha scritto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, postando un video dei lavori sui social.

Poi: “Sono state completare le strutture della rampa, le predisposizioni per l’elettrificazione e per l’illuminazione pubblica. Inoltre, sono state ultimate tutte le fondazioni dei pali della trazione elettrica che alimenterà i filobus. Terminati anche i lavori per i cordoli, si stanno ultimando i cigli che perimetrano i marciapiedi e le predisposizioni per le pedane della fermata Gra. Questa infrastruttura ci consentirà di completare il Corridoio della Mobilità nel quale circoleranno i filobus che erano stati abbandonati in deposito, con grande spreco di risorse pubbliche, e che abbiamo provveduto a rimettere già in servizio”.

Roma: I più letti