L’orario di partenza è fissato alle 11:25 di sabato 8 marzo su un percorso lungo 213 km, sarà trasmessa in diretta su Eurosport e in streaming su Discovery+
Sabato 8 marzo a Siena torna Strade Bianche 2025. Sono infatti stati annunciati gli iscritti alla 19esima edizione della competizione con tante stelle ai nastri di partenza. L’orario di inizio è fissato alle 11:25 e quello di arrivo tra le 16:29 e le 17.04 per un percorso lungo 213 km su un dislivello di 3716 metri, molto mosso e ondulato, senza lunghe salite ma con molti strappi, alcuni anche ripidi. La Strade Bianche 2025 sarà trasmessa in diretta su Eurosport e in streaming su Discovery+.
I partecipanti
Tom Pidcock e Tadej Pogacar sono i grandi favoriti di questa Strade Bianche e corrispondono anche ai vincitori delle ultime tre edizioni. I due sono seguiti da Matej Mohoric, Ben Healy, Richard Carapaz, Romain Gregoire, Valentin Madouas, Michal Kwiatkowski, Davide Formolo, Andrea Bagioli, Lennert van Eetvelt, Mathias Vacek, Filippo Zana, Mikel Landa, Attila Valter, Marc Hirschi, Christian Scaroni.
