"Non mi stupirebbe che questa sciagurata commissione finisse questi 5 anni con un altro atto privo di senso. Noi comunque andiamo avanti perché siamo convinti della bontà dell'operazione", ha detto il ministro
Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini parla di "ennesima eurofollia da Bruxelles" sulla vicenda Ita-Lufthansa. A una domanda sulle richieste della commissione europea postagli a margine dell'inaugurazione del nuovo svincolo sulla A4 in prossimità di Bergamo, Salvini risponde che "il governo dopo anni persi vuole mettere in sicurezza migliaia di lavoratori, il diritto al volo degli italiani, l'arrivo dei turisti in Italia. E Bruxelles eccepisce". "Secondo me - sottolinea - perché ci sono dietro interessi economici".
"Andiamo avanti perché siamo convinti"
"Se Bruxelles ostacolerà o proverà a far saltare l'accordo tra Ita e Lufthansa - afferma il ministro dei Trasporti Matteo Salvini - farà un danno per i lavoratori, per l'Italia e per l'Europa". "Non mi stupirebbe - conclude - che questa sciagurata commissione finisse questi 5 anni con un altro atto privo di senso. Noi comunque andiamo avanti perché siamo convinti della bontà dell'operazione".