Mattarella, incontro con i campioni dell'atletica leggera al Quirinale

Politica
©Ansa

Si celebra il successo agli Europei a squadre, la 'Coppa Europa', ottenuto per la prima volta in 58 anni dalla squadra azzurra lo scorso giugno a Chorzow, in Polonia

ascolta articolo

Appuntamento oggi al Quirinale per gli azzurri dell'atletica. Lo ha fatto sapere la Fidal: è l'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per celebrare il successo agli Europei a squadre, la 'Coppa Europa', ottenuto per la prima volta in 58 anni dalla squadra azzurra lo scorso giugno a Chorzow, in Polonia. (SALTA INCONTRO CON I CAMPIONI DELLA DAVIS)

L'incontro

I protagonisti della vittoria "saranno ricevuti dal Capo dello Stato nella Sala degli Specchi, guidati dal presidente della federazione Stefano Mei, alla presenza del dt azzurro Antonio La Torre, del capitano Gianmarco Tamberi, del presidente del Coni Giovanni Malagò e del segretario generale del Coni Carlo Mornati".

(L to R) Italy's Lamont Marcell Jacobs, Lorenzo Patta, Roberto Rigali, and Filippo Tortu pose with their national flags after the men's 4x100m relay final during the World Athletics Championships at the National Athletics Centre in Budapest on August 26, 2023. (Photo by Attila KISBENEDEK / AFP) (Photo by ATTILA KISBENEDEK/AFP via Getty Images)

approfondimento

Mondiali atletica, Italia argento nella staffetta 4x100 maschile

Politica: I più letti