Berlusconi ancora ricoverato, oggi telefonata con Tajani e Salvini

Politica
©Ansa

"Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa", la risposta del leader della Lega. "E' stato un grande piacere informarlo sull’attività del governo e di Forza Italia e trasmettergli il grande affettuoso abbraccio di tutti noi", ha scritto, su Twitter, il ministro degli Esteri

ascolta articolo

Silvio Berlusconi, ancora ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano, ha chiamato quest’oggi il leader della Lega, Matteo Salvini. “Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa", ha risposto il ministro dei Trasporti. I due leader hanno parlato per pochi minuti, terminando la loro conversazione telefonica con una battuta sul passaggio del turno del Milan, ieri vincitore sul Napoli in Champions League.

La telefonata con Tajani

L’ex premier ha avuto un colloquio telefonico anche con Antonio Tajani. La conferma è arrivata da un tweet dello stesso ministro degli Esteri e coordinatore di Forza Italia. "E’ stata una bellissima sorpresa ricevere la telefonata di Silvio Berlusconi. E' stato un grande piacere informarlo sull’attività del governo e di Forza Italia e trasmettergli il grande affettuoso abbraccio di tutti noi. Aspettiamo il ritorno del nostro leader. Forza Silvio!".

approfondimento

Berlusconi ricoverato, il fratello Paolo: "Ripresa lenta ma costante”

Politica: I più letti