Al Senato scelti Centinaio, Gasparri, Rossomando, Castellone. Alla Camera Rampelli, Mulè, Ascani e Costa. Consultazioni al Colle, alle 10 La Russa, alle 11 Fontana, nel pomeriggio Pd e M5S. Si chiude venerdì mattina alle 10.30, centrodestra unito al Quirinale. Meloni: "Ue-Nato caposaldi, chi non è d'accordo fuori dal governo. A costo di non farlo". Berlusconi precisa: "Nessuno metta in discussione mio atlantismo. L'audio rubato? Non è colpa dei media, ma di chi fa indegni dossieraggi"
Rizzetto (Fdi), abbiamo idee chiare. Di Nordio ci fidiamo
Scalfarotto, per Pd-M5s incarichi garanzia cosa loro
Malpezzi, destra sconcertante, mina credibilità Paese
- nota ancora - rischiano di incrinare la posizione dell'Italia in Europa e denunciano una vicinanza e uno strizzare l'occhio alla Russia, spaccando il fronte che con fatica abbiamo cercato di tenere insieme. Ne va della credibilità del Paese. La destra come pensa di governare così?", conclude.
Terzo polo, Pd: escluso da elettori, non da accordi
Salvini vede Berlusconi a pranzo
Camera: Terzo polo non ritira la scheda
La Russa annuncia costituzione Commissione speciale
Senato: al via seduta per elezione vicepresidenti
Berlusconi ha incontrato Carlo Nordio
Lollobrigida, possibile fiducia martedì
Mattarella a Draghi: grazie per lavoro eccellente
Lupi, andremo uniti alle consultazioni
Aborto, la proposta di Gasparri per riconoscere la capacità giuridica del nascituro
Fa discutere la proposta del senatore di Forza Italia, che chiede di modificare l'articolo 1 del Codice Civile, quello che prevede il riconoscimento dell’acquisizione della capacità giuridica “dal momento della nascita". Gasparri ha presentato anche testi per introdurre il "reato di surrogazione di maternità commesso all’estero” e per istituire la Giornata della vita nascente. "Sarà lecito parlare di vita o no?", ha detto il senatore LEGGI L'ARTICOLO