Chiara Ferragni precisa che lei non ha votato per M5S. VIDEO

Politica

L'influencer ed imprenditrice sul canale social TikTok ha voluto dare un chiarimento dopo i numerosi commenti che la associavano ai Cinquestelle

ascolta articolo

Chiara Ferragni su TikTok ha condiviso un video un cui spiega che dietro la scelta di indossare un completo del suo brand con sopra molte stelle non c'è alcuna ideologia politica. Il 25 settembre, giorno delle elezioni Chiara aveva mostrato, come fa quotidianamente, il suo outfit del giorno (VIDEO): una tuta nera della sua linea di abbigliamento cosparsa di stelline. E di lì si scono scatenati commenti di altri utenti che hanno sollevato il dubbio su "messaggi subliminali" in vista della tornata elettorale. Commenti tipo: "Tutta stellata, messaggi top secret" e ancora "Dimmi che voti 5 stelle senza dirmi che voti 5 stelle inizio io". 

La spiegazione

L'imprenditrice ha deciso, così, di rispondere a tutti questi commenti chiarendo che si trattava solo di stelle su top, felpa e pantaloni, non di una campagna a favore dei 5 Stelle. "Ragazzi leggo solo adesso i commenti su questo TikTok, erano solo stelline, mi piacciono le stelline sugli indumenti... Non hanno un significato politico. Non voi che vedete messaggi politici ovunque" ha detto la Ferragni. 

ferragni_elezioni

approfondimento

Elezioni, l’appello di Chiara Ferragni: “Fate sentire la vostra voce”

Foto outfit Chiara Ferragni il 25/9

Politica: I più letti