Governo, verso le elezioni. Meloni: diritto italiani di scegliere capo dello Stato
Silvio Berlusconi infiamma la campagna elettorale sulle riforme costituzionali: prima prospetta le dimissioni di Mattarella in caso di approvazione, poi smentisce di aver attaccato il Capo dello Stato. Letta: "Questa è la dimostrazione che la destra è pericolosa per il Paese". La replica della leader di Fdi: "Siano gli italiani a eleggere il capo dello Stato": Ma La Russa frena: "Prematuro discutere oggi del tema di Mattarella". Altre 24 ore per presentare al ministero dell'Interno i simboli di partiti e movimenti
Elezioni: 78 i simboli depositati al Viminale
Beatrice Venezi smentisce indiscrezioni su candidatura, 'non è vero'
Parlamentarie M5S il 16 agosto dalle 10 alle 22
Prestigiacomo, Schifani rappresenterà al meglio cdx
Renzi, 'Di Maio mi attacca, ma ha accusato Mattarella di alto tradimento'
Simbolo Pd con 'Italia democratica e progressista'
Zan, bene risposta Pd a omotransfobia destra
Conte, 'simbolo rosso cuore, il coraggio ce lo mettiamo noi'
Renzi, Di Maio? insultava Pd e voleva impeachment
Elezioni: siglato accordo tra Mastella e la Dc di Sandri
Meloni, ecco il simbolo di FdI, ne andiamo fieri
Pd: con recupero evasione aumento stipendi di una mensilità
computo ai fini pensionistici), destinando a tale scopo il recupero di evasione fiscale fissato come obiettivo dal PNRR entro il 2024". E' quanto si legge nella bozza del programma elettorale del Pd.
Berlusconi: indignato mistificazione Pd, Mattarella garante
"Sono amareggiato, e per una volta permettetemi di dire anche profondamente indignato, per la mistificazione in atto da parte della sinistra delle mie parole sul presidente Mattarella. Evidentemente al Pd e al suo leader non rimangono altri mezzi che quello di falsificare la realtà". Lo scrive Silvio Berlusconi su Facebook dopo le polemiche sul presidenzialismo. "È palesemente assurdo imputarmi un atteggiamento ostile verso il presidente Mattarella - prosegue - al quale ho sempre manifestato, in pubblico e in privato, rispetto istituzionale e stima personale". E aggiunge che "sarà il garante autorevole di un'ordinata transizione.