Governo, verso le elezioni. Salvini a Letta: "Parlare di nuove tasse? Da incoscienti"
Il leader della Lega a Cervia: "Nessuna patrimoniale, faremo il contrario di quanto dice". Il segretario del Pd sulle elezioni: "Un terzo polo aiurerebbe le destre". Conte: "Non ci propinate veleni, non lo consentiamo". Calenda su una possibile alleanza con il Pd: "Non possono chiederci di votare Di Maio". Il ministro degli Esteri presenta domani il nuovo partito: "Si chiamerà Impegno Civico". Il leader Iv: "Con questi schieramenti corro da solo al centro"
Fedeli: "Giustizia sociale è priorità Pd, per Lega no"
Conte: "Ora di avere vera parità sul lavoro"
Conte: "Nostra colpa aver rispettato impegni con cittadini"
Conte: "Idee M5s non sono negoziabili"
Cuperlo: "Pericolosa maggioranza vicina a Trump-Orbán"
Fedriga: "Non vedo Draghi bis in caso stallo dopo 25/9"
problema esistente, ma dimostrare concretezza". Lo ha detto il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e esponente della Lega Massimiliano Fedriga.
Bernini (FI): "Programma sarà atlantista ed europeista"
per un centrodestra costituente, che oltre a fronteggiare la crisi energetica difendendo il potere di acquisto delle famiglie e la competitività delle imprese, abbia la consapevolezza che non è più rinviabile la grande riforma istituzionale attesa ormai da decenni: in questa direzione, autonomia regionale e presidenzialismo, battaglia storica del centrodestra, potranno costituire un giusto punto di equilibrio per ammodernare lo Stato". Lo afferma Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.