Afghanistan, ministra Messa a Sky TG24: "Pronti ad accogliere studenti e artisti"

Politica

La reponsabile del dicastero dell'Univeristà e ricerca a Sky TG24: "Tutto il mondo accademico, incluso i Conservatori, si è attivato per dare ospitalità attraverso borse di studio, residenze e iscrizioni ai nostri corsi di laurea"

"Tutto il mondo accademico, incluso i Conservatori, si è attivato per dare ospitalità attraverso borse di studio, residenze e iscrizioni ai nostri corsi di laurea, anche perché sappiamo bene che i rifugiati se riusciamo a inserirli veramente nella società, tanto meglio è per tutti: per noi e per loro". È quanto dice la ministra dell'Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa a Sky TG24 (L'INTERVISTA INTEGRALE), riprendendo l'appello del presidente della Repubblica Mattarella sull'Afghanistan (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). "Non solo abbiamo quel centinaio di ragazzi e di ragazzi che aspettano di arrivare",  ha ricordato la ministra, "ma anche gli artisti e le artiste".

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24