Renzi parla di Draghi alla Cnbc: "He's the best, the best, the best". VIDEO

Politica

Il leader di Italia Viva saluta con soddisfazione l'incarico ricevuto dall'ex presidente della Banca centrale europea. Durante un'intervista all'emittente statunitense dice: "Con lui l’Italia è in buone mani"

In un’intervista alla Cnbc, Matteo Renzi ha salutato con entusiasmo l’investitura di Mario Draghi, premier incaricato da Mattarella per provare a formare un nuovo governo. “He's the best”, dice il leader di Italia Viva riferendosi all’ex numero uno della Bce, scandendo e ripetendo per tre volte il concetto  (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LA POSSIBILE SQUADRA DI GOVERNO DI DRAGHI - QUALE MAGGIORANZA POTREBBE SOSTENERLO)

"The best,the best, the best"

approfondimento

Mario Draghi, al via oggi le consultazioni con i partiti

"The best, the best, the best", ha ripetuto Matteo Renzi nella sua intervista all'emittente degli Stati Uniti Cnbc. E ha continuato spiegando che a suo avviso "Mario Draghi è la persona migliore per ricoprire l’incarico di presidente del Consiglio in Italia". Così il leader di Italia Viva non ha nascosto la sua soddisfazione per il nuovo governo che si profila all'orizzonte: "Con lui l’Italia è in buone mani"

Politica: I più letti