Il legale del sottosegretario: Nessun pagamento nè promesse di denaro. Lega: "Adesso basta con litigi e rinvii"
Siri: Conte, avanti con fiducia dei cittadini
Flat-tax e riduzione delle tasse per famiglie, imprese e lavoratori dipendenti, autonomia, meno burocrazia, riforma della giustizia, apertura dei cantieri, sviluppo e infrastrutture: basta chiacchiere, basta coi NO e i rinvii.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 8 maggio 2019
🔴 LIVE 👉 https://t.co/ZyZrO3OkLW pic.twitter.com/Yg1WilO0mg
Di Maio: importante segnale discontinuità governo
Siri: nessuna conta in Cdm, espressa fiducia in Conte
Siri, Lega, ora basta con i No, i litigi e i rinvii
Siri: revocato incarico a sottosegretario
Conte illustra in Cdm la proposta di revoca di Siri
Tangenti: Salvini, vergognosi attacchi a Fontana
"Vergognosi attacchi all'uomo, all'avvocato, a un sindaco e a un governatore la cui onesta' e trasparenza non sono mai state messe in discussione in tanti anni, ne' mai potranno esserlo oggi o in futuro". Lo dice mentre è in corso il cdm sul caso Siri, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini in relazione all'inchiesta di Milano in cui e' indagato il governatore lombardo, sottolineando di "confidare nel buon lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine milanesi".
Siri, in Cdm ancora dibattito, parlano anche Salvini-Di Maio
Tribu, Morra: se Siri resta non avrei problemi a tornare a opposizione
Salvini rilancia raccolta firme per castrazione chimica
Dopo il tweet con la foto della figlia, Matteo Salvini pubblica un altro post mentre è ancora in corso la riunione del Cdm, stavolta per rilanciare la raccolta di firme per la castrazione chimica. "Dopo il grande successo di sabato e domenica, nonostante pioggia e maltempo - scrive il vicepremier e ministro dell'Interno - anche questo fine settimana raccolta firme a sostegno della proposta della Lega per la castrazione chimica per pedofili e stupratori". "Il Parlamento - aggiunge - non potrà far finta di nulla. Vi aspetto".