Salvini compie 46 anni e festeggia sui social con la torta e le mimose

Politica

Il vicepremier ha postato una foto sui propri profili per ringraziare amici e sostenitori per gli auguri. Per l'occasione il ministro dell'Interno aveva promesso 24 ore di silenzio politico, ma poi interpellato sulla Tav ha detto: "Farò di tutto perché si faccia"

Una torta gigante, circondata da mimose e una semplice didascalia: “Grazie”, con un cuoricino rosso. Con questo post, pubblicato a mezzanotte in punto, Matteo Salvini ha iniziato i festeggiamenti per il suo compleanno. Oggi il vicepremier compie 46 anni e per l’occasione ha ringraziato sui social tutti coloro che gli stanno facendo gli auguri.

Giornata in famiglia e consigli sui social

Salvini, per l’occasione, aveva annunciato il silenzio politico per 24 ore, intendendo trascorrere la giornata in compagnia dei due figli. A margine del pranzo organizzato a Milano per il suo compleanno dall'associazione Amici della Lirica, ha comunque deciso di rispondere alle domande dei giornalisti. Parlando della crisi di governo sul fronte Tav, ha ribadito: "Noi regaliamo agli italiani 5 anni di Governo. Non c'è nessuna crisi in vista", ha aggiunto, per poi non escludere un possibile referendum: "Sono disponibile a tutto: se non c'è accordo del governo, si può pronunciare il Parlamento, si possono pronunciare gli italiani con un referendum consultivo. L'accordo si può trovare in Parlamento o nel Paese" (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NODO TAV).

Politica: I più letti