Maxim, Maria Elena Boschi in copertina fotografata da Oliviero Toscani

Politica
La copertina del nuovo numero di Maxim

L'ex ministro è protagonista di un servizio firmato dal celebre fotografo nel nuovo numero del mensile maschile. Le immagini scattate nella casa di famiglia nell'Aretino. L'annuncio in un video sui social: "Spero non resterete delusi"

L’ex ministro Maria Elena Boschi posa per la copertina del nuovo numero del bimestrale Maxim. Nella foto l'esponente del Pd si presenta vestita casual in jeans e maglietta a righe, con il titolo: "Il meglio deve ancora venire". Nel servizio una serie di foto firmate da Oliviero Toscani. “Un saluto ai lettori di Maxim – dice l’onorevole dem ed ex ministro nel video promozionale lanciato sui social -. Spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”.

Il direttore di Maxim: "Spiritosa e semplice"

Claudio Trionfera, direttore di Maxim, racconta che quando le è stato proposto il servizio, Boschi ha accettato subito: "Non ha posto dei limiti, abbiamo lasciato la scelta all'inventiva di Oliviero Toscani e alla disponibilità dell'ex ministro: entrambe si sono conciliate molto bene", afferma Trionfera.  Che “modella” è stata? "Spiritosa e molto semplice", continua il direttore della rivista. Dove è stato fatto il servizio fotografico? "Nella casa di famiglia della Boschi, a Laterina".

Politica: I più letti