In diretta, dal Campidoglio, alle 21: il faccia a faccia tra i due candidati sindaco si potrà seguire sui canali 100 e 500 di Sky, sul canale 50 del digitale terrestre e in streaming su SkyTG24.it
Mercoledì 15 giugno, a pochissimi giorni dal termine della campagna elettorale (I DATI - LO SPECIALE), Sky TG24 ospita il Confronto tra candidati sindaci al Comune di Roma Roberto Giachetti e Virginia Raggi. (GUARDA TUTTI I VIDEO DEL CONFRONTO)
La prima parte nel video in alto e qui la seconda parte
<iframe width="560" height="319" src="http://player.sky.it/external/news/50/289118" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>
Campidoglio, diretta anche sul web - Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso alle 21, sui canali 100 e 500 di Sky, sul canale 50 del digitale terrestre e in streaming su Sky TG24.it. L’incontro si svolgerà in diretta nella cornice suggestiva del Campidoglio.
La conversazione si estenderà su Facebook, Twitter e Instagram con l'hashtag #ConfrontoSkyTG24
Produzione imponente - Una produzione imponente trasformerà il Campidoglio in un grande studio a cielo aperto: due grandi ledwall di quasi cinque metri per tre, quattro torri luci per illuminare la piazza e i suoi monumenti, oltre 400 metri di cavi camere e sei telecamere, di cui una con braccio telescopico di 18 metri.
Le regole - Il confronto avrà il medesimo format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, tre possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate tra i candidati e i supporter degli avversari e appello finale.
Sui podi ‘personali’ all’americana si disporranno, secondo un ordine individuato per sorteggio, Roberto Giachetti e Virginia Raggi. Il regolamento è stato condiviso in un incontro tra i portavoce, i rappresentanti dei candidati e la testata.
Nuova grafica - In occasione del Confronto, Sky TG24 si presenterà al pubblico con un nuovo logo, nuovi colori e una veste grafica completamente rinnovata, pensata per proporre un’informazione sempre più diretta, immediata e accessibile.