M5S, via dal simbolo il nome di Beppe Grillo

Politica
simbolo_beppe_grillo_m5s

Dopo un voto online tra gl iscritti, da oggi cambia il “look” del movimento: non ci sarà più l'indirizzo internet del blog. Per la modifica è stato aggiornato anche il “non statuto”

Al via da oggi il nuovo simbolo del M5S, nel quale non comparirà più il nome di Beppe Grillo. Lo annuncia un post pubblicato sul blog del leader e fondatore del movimento, dal titolo "Da oggi si usa il nuovo simbolo del Movimento 5 Stelle".

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="it" dir="ltr">Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle <a href="https://t.co/sdOwVcP9Ng">https://t.co/sdOwVcP9Ng</a> via <a href="https://twitter.com/beppe_grillo">@beppe_grillo</a> <a href="https://twitter.com/hashtag/M5S?src=hash">#M5S</a> <a href="https://t.co/eH5cvcdmnW">pic.twitter.com/eH5cvcdmnW</a></p>&mdash; Movimento 5 Stelle (@Mov5Stelle) <a href="https://twitter.com/Mov5Stelle/status/699210577063895041">15 Febbraio 2016</a></blockquote>

<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Nel post si legge: "A seguito della votazione del 17 novembre 2015 e delle varie procedure burocratiche adottate presso il Parlamento italiano ed europeo, le regioni e i comuni, oggi si conclude il processo per la modifica del logo del MoVimento 5 Stelle. In conseguenza di questo anche il “non statuto” è stato aggiornato. Si invitano tutti gli eletti del MoVimento 5 Stelle a cariche dello Stato ad utilizzare da oggi esclusivamente il nuovo logo", conclude il post.

 

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]