Festa a Palazzo Grazioli per il leader di Fi dopo la sentenza del processo Ruby che, dice ai parlamentari, "sana le fratture. Ora uniti vinciamo". Il Cavaliere ringrazia inoltre i magistrati che sono stati "coraggiosi"
"Ora, archiviata anche questa triste pagina, sono di nuovo in campo per costruire, con Forza Italia e con il centrodestra, un'Italia migliore, più giusta e più libera".
#Berlusconi: non avendo mai avuto nulla da rimproverarmi, ero certo che le mie ragioni sarebbero state riconosciute
— Forza Italia (@forza_italia) 11 Marzo 2015
"Ringrazio naturalmente i magistrati che hanno fatto il loro dovere senza farsi condizionare dalle pressioni mediatiche e dagli interessi di parte. Quello che in altri Paesi sarebbe scontato - sottolinea ancora Berlusconi - in Italia è una prova di coraggio e di indipendenza che merita rispetto e ammirazione".
A FI: "Sentenza sana le fratture. Uniti vinciamo" - Incontrando poi i parlamentari azzurri a Palazzo Grazioli Berlusconi ha aggiunto: "Mi sono tolto il gesso dieci giorni prima, la sentenza ha sanato tutte le fratture, anche nel partito. Uniti vinceremo". E ha rimarcato: "Forza Italia deve essere unita perché i moderati sono sempre la maggioranza nel Paese".
Silvio Berlusconi si sarebbe anche lasciato andare a una battuta. Ai parlamentari che sono andati a salutarlo all'indomani della sentenza ha detto: "Basta un'assoluzione per farvi fare vacanza dal Parlamento...".