“Stato di pulizia”: Gli Sgommati nel Parlamento ripulito

Politica

I politici italiani, nella puntata numero 84 dello show satirico di Sky Uno, si godono “lo splendore” di Montecitorio. E a sinistra si discute sulla fragranza da usare in Aula. Guarda l’anticipazione: IL VIDEO

“Che odore di pulito!”, dice Silvio Berlusconi. “E che splendore!”, aggiunge Angelino Alfano. E per una volta è d’accordo anche Pier Luigi Bersani: “Si respira profumo di pulito. Annusa, Massimo”, chiede a D’Alema. I politici italiani, nella puntata numero 84 de Gli Sgommati, si godono il Parlamento pulito. Ma a sinistra si discute su quale fragranza sia più adatta all’Aula: il segretario del Pd preferirebbe l’ulivo, il presidente del Copasir dice quercia.

L'appuntamento con lo show satirico di Sky Uno è dal lunedì al venerdì alle 21 sul canale 109 (tutte le puntate sono poi disponibili su Sky.it). Il programma sarà in prima linea per raccontare le prossime elezioni politiche. Fino al voto del 24 e 25 febbraio, la striscia satirica si rinnova: una nuova formula che alla comicità dei pupazzi di gomma affiancherà contenuti dal mondo del web e dei social media, ideati appositamente per il programma.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]