Grillo a SkyTG24: apriremo il Parlamento grazie al web

Politica

In un’intervista a bordo del suo camper, il leader del M5S promette: "Con noi non si ruba più". E attacca gli avversari: "Gente da mandar via con le buone o meno". Mentre la decisione del Viminale di rifiutare la lista civetta è "solo buon senso"

"Chi vota il movimento deve fare una scelta di vita questa volta". E' l'invito che Beppe Grillo in un’intervista a SkyTG24 a bordo del camper dello "Tsunami tour" rivolge ai suoi elettori. Per poi attaccare la classe politica attuale: "Gente da mandare via con le buone o con le meno buone". "Chi ha causato i problemi - dice il leader del Movimento 5 Stelle - continua ad andare in tv a dire le soluzioni ai problemi che ha creato". "Noi non ci alleiamo con nessuno - continua - le idee migliori le abbiamo noi e ora già le stanno seguendo". Poi promette: "Se entriamo in Parlamento noi il parlamento lo apriamo: con le web, con le telecamere, con lo streaming. Quando il ladro lo metti in Rete, il ladro non ruba più".

"E' solo buon senso" ha detto poi Grillo a proposito della decisione del Viminale di ricusare la lista civetta del Movimento 5 stelle. Per poi rifiutare l'invito di SkyTG24 a un confronto tv con i candidati alle elezioni. "Non ho più voglia di confrontarmi, con chi devo confrontarmi? Per me queste persone sono fuori dalla storia, non sanno nulla. Non ci può essere dialogo".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]