Cancelleri a SkyTG24: "Il M5S non si allea con nessuno"

Politica

Il candidato alla presidenza della Sicilia commenta i dati dello spoglio che vedono la lista di Grillo al primo posto: "Valuteremo le proposte di volta in volta". Voto di protesta? "Sono un fiero condottiero dell'antipolitica". LO SCRUTINIO IN TEMPO REALE

"Noi non ci alleiamo con nessuno. Siamo pronti a valutare nel merito le proposte singole all’interno del parlamento regionale". Così a SkyTG24 Giancarlo Cancelleri (FOTO), candidato alla presidenza della Regione Sicilia del Movimento 5 Stelle, commenta i dati dello spoglio che danno il M5S come il partito più votato.  "Il nostro - aggiunge - sarà un marcare stretto le proposte di volta in volta". E a chi parla di voto di protesta risponde: "Sono un fiero condottiero dell'antipolitica in Sicilia". A proposito dell'astensionismo spiega: "Questo dato è una sconfitta per qualunque schieramento politico. Ma è frutto di una cattiva politica che non siamo stati noi a fare".

Commenta i risultati ai microfoni di SkyTG24 anche Riccardo Nuti, che per il Movimento 5 Stelle è stato candidato alle scorse elezioni comunali di Palermo: "Non ci aspettavamo questo risultato - dice - gli spettacoli di Grillo in Sicilia negli ultimi giorni hanno dato un grande contributo" (VIDEO).

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]