Pdl, la base protesta: "Alfano, vieni a bordo campo"

Politica
daw_blog_lettera_alfano

"Chi non crede più al partito si faccia da parte", aveva detto il segretario dal palco della festa di Atreju. Una strigliata che non è piaciuta a Daw Blog, vicino al centrodestra. Così sul web è arrivata una dura risposta: "Siete tutti della stessa pasta"

Guarda anche:
I rottamatori adesso sono di destra. E stanno sul web
Alfano al Pdl: "Chi non ci crede più si faccia da parte"
La lettera di Daw Blog

"Caro Segretario-Allenatore, vieni anche tu a bordo campo". Inizia così la lettera che Daw Blog, sito vicino al centrodestra, ha pubblicato lunedì 12 settembre. Il riferimento è alle parole pronunciate da Angelino Alfano dal palco della festa di Atreju (GUARDA IL VIDEO). Il segretario del Pdl infatti aveva detto chiaro e tondo che quello che serve è "il partito dei militanti", con "la fede e la voglia di combattere". E chi "non ci crede" si metta "a bordo campo" e "faccia giocare chi ha voglia di vincere la partita".

Una strigliata che non è piaciuta al blog, da sempre filoberlusconiano. "Per anni abbiamo creduto al 'meno tasse', ma anche al 'meno Stato' - si legge nel post -. Ma ora, caro Allenatore, abbiamo scoperto che anche voi siete della stessa pasta".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]