Sora Cesira: "Papa, no beach". IL VIDEO

Politica

La blogger romana torna a colpire e, sulle note di uno dei più grandi successi di Madonna, canta del deputato del Pdl di cui la Camera ha approvato l'arresto. Mandando in fumo "the big caparr al tour operator". Proprio un "big impitch". GUARDA IL FILMATO

Guarda anche
Canzoni, parodie, spot: I PIU' BEI VIDEO SUL WEB
Sora Cesira: dal web agli Sgommati: TUTTI I VIDEO

Papa dont' preach
, cantava nel 1986 fa Madonna, nel celebre video in cui raccontava la storia di una gravidanza non voluta ma portata a termine. Venticinque anni dopo la canzone è passata, come tante già prima di ora, nel tritacarne satirico della Sora Cesira, la misteriosa blogger star della rete e collaboratrice de Gli Sgommati, per diventare Papa, No Beach.

Protagonista della canzone questa volta è Alfonso Papa, il deputato del Pdl di cui la Camera mercoledì scorso ha approvato l'arresto e che ora si trova nel carcere di Poggioreale. "The secret vote went a little wrong" canta la Madonna/Cesira. Prima del voto però "Premier was so ottimist" ricorda la musicista, e "to scampate you were secure abbastanz", tanto che il deputato "versed a big caparr to the tour operator".

Ma invece "Papa no beach, what a big impitch". Al posto della spiaggia "sleep on paglieritch". "Vadammory ammazzate the people of Lega" conclude Madonna/Cesira.

GUARDA IL VIDEO:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]