Crosetto attacca di nuovo Tremonti: "Brasato, anzi bollito"

Politica
Tremonti e Crosetto
tremonti_crosetto

Il sottosegretario alla Difesa del Pdl, che nei giorni scorsi aveva definito la manovra economica del ministro "da psichiatria", intervistato a 'Un giorno da pecora' dice: "Non mi pento". Poi aggiunge: "Credo che non ci saluteremo per qualche mese"

Guarda anche:
Crosetto: "La manovra di Tremonti? Da psichiatra"
Fisco: nella riforma tre aliquote Irpef e aumento dell'Iva
La Lega punta alla riduzione delle tasse

Tremonti? Se fosse un alimento, sarebbe un brasato, anzi un bollito. Guido Crosetto, sottosegretario alla Difesa del Pdl, al programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora” è tornato a parlare delle sue critiche al Ministro dell'Economia Giulio Tremonti.
Aveva detto che Tremonti, vista la manovra proposta, è da psichiatra. Ma alla domanda se si fosse pentito di quelle parole, risponde: "No, non mi sono pentito" (guarda il video della puntata).

In collegamento telefonico, anche lo psicoterapeuta Alessandro Meluzzi ha dato il suo giudizio sulle reazioni di Tremonti alle critiche. "Tremonti è un grande incassatore, un vero valtellinese. E' come un pizzocchero, fatto con grano saraceno, un cereale che cresce anche dieci gradi sottozero". E secondo Maurizio Crosetto, che tipo di alimento può essere Tremonti? "Un brasato. O un bollito...".
Ma Crosetto crede il Ministro dell'Economia voglia il bene del Paese? "A mio avviso non ha ben chiaro il bene da fare al Paese: vorrebbe fare il bene ma non so se ci riesce".

Come crede che avrà preso le sue critiche? "Penso abbia incassato e guardato la manovra con altri occhi, però in sostanza non gliene è fregato niente ". Quando lo rivedrà, vi saluterete? "Credo che per qualche mese sarà dura, conoscendolo".

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]