Pontida, Salvini canta: "Pisapia è una malattia"

Politica
matteo_salvini

Il consigliere comunale della Lega durante il raduno di partito intona insieme ad altri militanti un coro contro il neosindaco di Milano. Nel 2009 era già finito al centro di numerose polemiche per un episodio analogo. IL VIDEO

I VIDEO: Tutto il comizio di Umberto Bossi a Pontida - "Berlusconi sui ministeri al Nord si è cagato sotto" - "Stop a Berlusconi": ovazione dei leghistiE torna lo slogan secessione"

LE REAZIONI - Silvio Berlusconi - Alemanno, Cicchitto, Bocchino e Bindi

LE FOTO
: Tutte le immagini dal prato di Pontida - "Maroni premier" e "Berlusconi vattene": gli slogan della Lega - Bossi e dintorni: sfoglia l'album fotografico del Carroccio

"Una malattia che non va più via, Giuliano Pisapia": a intonare la canzone, insieme ad altri militanti, è il consigliere di Milano ed europarlamentare della Lega Matteo Salvini, durante il raduno di Pontida.

Il video, pubblicato su Youtube e ripreso dal quotidiano on-line Linkiesta, ritrae l'esponente leghista con altri dirigenti ed elettori.

Nel 2009 Salvini era già finito al centro di numerose polemiche per essere stato ripreso mentre cantava cori contro i napoletani.
Dopo l'episodio, si era dimesso da deputato.

Guarda il video pubblicato su Youtube:

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]