Il progetto di Casini? Fare il grande centro...commerciale

Politica
gli_sgommati_casini_allarga_centro

Il leader dell'Udc, in collegamento da piazza Navona a Roma, rivela il suo piano politico di espansione. "Ne ho parlato con mio suocero, è lui che ha l'appalto", dice Pier Ferdinando. Ecco l'anticipazione della ventitreesima puntata de Gli Sgommati: VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati
Guarda la puntata integrale

"Allargare il centro risolverà tutto". Ne è convinto Pier Ferdinando Casini che, in collegamento da piazza Navona a Roma, espone il suo progetto politico. Nella ventitreesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda il 23 febbraio alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it, il leader dell'Udc afferma: "Il mio obiettivo è quello di creare il grande centro...commerciale. Ne ho parlato con mio suocero, è lui che ha l'appalto".

Fini, intanto, è ancora alle prese con i problemi del suo nuovo partito. E come Verdone nel film "Un sacco bello", che cercava disperatamente un amico di vecchia data per un viaggio in Polonia, Gianfranco sfoglia la sua agenda semivuota per tentare di rispolverare vecchie conoscenze che aderiscano a Futuro e libertà.

E nella ventitreesima puntata non mancherà Sora Cesira. La misteriosa autrice di video-parodie cliccatissime sul web proporrà, sulle immagini del celebre video di Loredana Bertè, "E La Russa bussò".

Gli Sgommati
è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]