Ferrara, Sallusti e Brachino a Palazzo Grazioli

Politica
Alessandro Sallusti, direttore del Giornale
Sandro Sallusti, direttore del quotidiano "il Giornale"onferenza stampa oggi pomeriggio giovedì 7 ottobre a seguito delle perquisizioni effettuate dai carabinieri su ordine della procura di Napoli-ANSA/MILO SCIAKY

Oggi pomeriggio i direttori del Foglio, del Giornale e di Videonews hanno varcato i cancelli della residenza romana del premier. L'ex vice di Feltri: "No, non ho visto Berlusconi, anche se mi hanno detto che è dentro"

Guarda anche:
Intercettazioni, "Il governo non farà il decreto"
Rubygate: vai allo speciale

Il direttore di Videonews delle reti Mediaset, Claudio Brachino, è stato ricevuto questo pomeriggio a palazzo Grazioli, dove è presente il premier, Silvio Berlusconi.
Brachino non è l'unico direttore che ha varcato, nella giornata di oggi, il portone della residenza romana di Berlusconi: prima di lui il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, e quello del Foglio, Giuliano Ferrara.

Il direttore del Giornale, lasciando via del Plebiscito, ha detto ai cronisti di non essere stato dal presidente del Consiglio: "No, non l'ho visto...", riferisce Sallusti, "anche se - aggiunge - mi hanno detto che è dentro".
Il presidente del Consiglio sarebbe stato invece intervistato da Giuliano Ferrara: l'articolo (leggi qui alcune anticipazioni) sarà pubblicato venerdì 11 gennaio.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]