E Bossi mette all'asta il Federalismo. Al via le offerte

Politica
federalismo_asta_bossi_fini_bersani_gli_sgommati

"Lo vendo al miglior acquirente. In cambio prometto i voti della Lega e la testa di Berlusconi". Così il Senatur, nella tredicesima puntata de Gli Sgommati, annuncia la sua ultima trovata. Appuntamento stasera alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it. IL VIDEO

VAI ALLO SPECIALE "GLI SGOMMATI"
Tutte le foto de Gli Sgommati

“Vendere il Federalismo al miglior offerente”. È questa la decisione di Umberto Bossi per far finalmente approvare la sua riforma. In cambio promette i voti della Lega e la testa di Berlusconi. Gianfranco Fini e Pier Luigi Bersani non si lasciano scappare l’occasione e lanciano le loro offerte… Succede tutto nella tredicesima puntata de Gli Sgommati, lo show satirico con protagonisti pupazzi di lattice in onda tutte le sere alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.
In trasmissione arriva anche un altro videomessaggio di Berlu-Laden. Dalla grotta misteriosa in cui è nascosto, incita al fondamentalismo e alla pratica del burqa-burqa. E mentre i politici, allarmati, chiamano Corona per sapere se tra le foto rubate ci siano anche le loro, Aldo e Cassano aspettano Sara Tommasi nel privé di una discoteca…

Gli Sgommati è un programma che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch. Con la regia di Franco Bertini e le scenografie di Francesco Priori, è prodotto per Sky UNO dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. Tra gli autori, guidati da Paolo Mariconda, c’è la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. A realizzare i pupazzi, sagome a grandezza naturale con le sembianze, i tic e le movenze di personaggi noti, ci pensano Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.
Lo show più sfacciato della tv vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 21. Ogni sabato, alle 20.20, va in onda una striscia speciale per rivedere il meglio della settimana.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]