Napoli, scoppia il caso del manifesto selvaggio

Politica
manifesti_elettorali_ansa

Dall'inizio della campagna elettorale sono già 4 milioni i manifesti affissi in giro per la città. Praticamente si sono bruciati due boschi di media grandezza, denunciano i Verdi

VAI ALLO SPECIALE ELEZIONI

Il partito dei Verdi mette sotto accusa il ricorso al manifesto selvaggio da parte di Udc e Pdl in provincia di Napoli. I due partiti "hanno ricoperto già con sei strati di manifesti le pareti dei palazzi, dei monumenti, dei cassonetti della spazzatura e delle gallerie dell'intera provincia napoletana. Approssimativamente hanno già affisso 4 milioni di manifesti ovunque: in proporzione è come se avessero abbattuto due boschi di media grandezza" dicono il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e quello cittadino Roberto Russo.

A stare sul banco degli imputati è in particolar modo Mara Carfagna. La campionessa dei muri imbrattati - spiegano infatti i Verdi che hanno stilato una speciale classifica del manifesto selvaggio- di questa tornata elettorale è la ministra Mara Carfagna seguita nella speciale classifica degli 'imbrattatori' da Alessandra Mussolini.

Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]