"We are the world for Polverini", la parodia su YouTube

Politica
Renata Polverini
PRESENTAZIONE LISTA CIVICA POLVERINI

Spopola in rete un video che prende in giro la candidata alla presidenza della Regione Lazio e l'intero centrodestra e invoca un colpo di spugna. Perché, in fondo, "non si distrugge la democrazia per due panini"

"We are the world, for Polverini, non si distrugge la democrazia per due panini". E' il ritornello della versione della celebre We are the world dedicata alla candidata alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini. Dopo il ritardo nella consegna delle liste elettorali che sta gettando nel caos l'intero Pdl, ci ha pensato qualcuno su Youtube a manifestare la sua "solidarietà" all'ex segretario dell'Ugl.

In realtà la canzone prende parecchio in giro l'intero centrodestra per il pasticciaccio delle liste, ma si conclude con una certezza: qualcuno alla fine ci metterà una pezza. Perché in fondo "non si può mettere a repentaglio la democrazia per due panini". Il primo a sperarlo, forse, è proprio Alfredo Milione, l'esponente del Pdl incolpato per l'esclusione della lista a Roma e diventato ormai una vera star su Facebook.

Guarda il video da YouTube:




Guarda anche:
Regionali, stop al Pdl a Roma e a Formigoni in Lombardia
Elezioni Lazio, "ammessa la lista civica Polverini"
Feltri: il Pdl ha sbagliato, non può prendersela con nessuno
Galeotto fu il panino: Alfredo Milioni star su Facebook


Politica: I più letti

[an error occurred while processing this directive]