Meteo a Palermo: le previsioni del 30 dicembre

Sicilia

L'anticiclone africano domina le nostre regioni di conseguenza si trascorrerà una giornata ampiamente soleggiata. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno quasi calmi e le temperature non subiranno grosse variazioni

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo soleggiato. Vento da WSW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 13 °C e massime comprese tra 17 e 20 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

L'anticiclone africano domina le nostre regioni di conseguenza si trascorrerà una giornata ampiamente soleggiata. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili, i mari risulteranno quasi calmi e le temperature non subiranno grosse variazioni.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 12 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Bella giornata sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WNW con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 11 e 12 °C e massime comprese tra 17 e 18 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,1 µg/m³

I più letti