Meteo a Palermo: le previsioni del 18 dicembre

Sicilia

Un cielo con nubi compatte interesserà la Sicilia ionica, ma senza precipitazioni, poco nuvoloso sul resto dei settori. Temperature in diminuzione

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo scarsa nuvolosità sulla Conca d'Oro. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 14 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Un cielo con nubi compatte interesserà la Sicilia ionica, ma senza precipitazioni, poco nuvoloso sul resto dei settori. Temperature in diminuzione.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Cielo poco nuvoloso. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 15 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NW con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 14 °C e massime comprese tra 16 e 17 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,3 µg/m³.

I più letti