Meteo a Palermo: le previsioni del 12 dicembre

Sicilia

Pioggia debole e schiarite con nubi sparse. Temperature minime da 6 a 14 gradi, massime da 10 a 18 gradi. Venti in prevalenza da Ovest con raffiche fino a 31 km/h

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo pioggia debole al mattino e nubi sparse al pomeriggio. Temperature tra 12 e 15 gradi. Venti moderati da Sud al mattino e da Nord verso sera con raffiche fino a 21 km/h. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Pioggia debole e schiarite con nubi sparse. Temperature minime da 6 a 14 gradi, massime da 10 a 18 gradi. Venti in prevalenza da Ovest con raffiche fino a 31 km/h.

La situazione meteo a Catania

Fenomeni a carattere di pioggia debole. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 27 km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 13 °C e massime comprese tra 11 e 18 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Prevista pioggia anche persistente. Vento da Nord con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 14 °C e massime comprese tra 14 e 15 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è molto buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,1 µg/m³.

I più letti