Meteo a Palermo: le previsioni del 7 dicembre

Sicilia

Ampio soleggiamento in un contesto termico davvero mite per il periodo, previste infatti punte massime intorno ai 20 gradi sulla Sicilia

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Palermo poco nuvoloso o velato. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 13 °C e massime comprese tra 18 e 20 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto della Sicilia

Ampio soleggiamento in un contesto termico davvero mite per il periodo, previste infatti punte massime intorno ai 20 gradi sulla Sicilia.

La situazione meteo sul litorale Etneo

Sereno sul Litorale Etneo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 10 e 16 °C e massime comprese tra 15 e 21 °C.

La situazione meteo sulle isole Eolie

Cielo sereno sulle Isole Eolie. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 13 e 15 °C e massime comprese tra 18 e 19 °C.

La qualità dell’aria in Sicilia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14,3 µg/m³.

I più letti